mercoledì 16 marzo 2016

SILVIA & STEFANO'S WEDDING!


Buongiorno cari lettori!!!

Oggi vi racconteremo la meravigliosa storia d'amore di Silvia e Stefano, divenuta magicamente realtà dinanzi ai nostri occhi!


Il 5 Settembre 2015, i due ragazzi hanno unito le loro vite sotto la promessa di Dio, nella splendida cornice della chiesa di Castel Gandolfo...



 ...Per poi dirigersi nella villa Signora del lago, niente di meno che la nostra tanto amata Villa Pocci.



In maniera sognante e romantica, lo stile scelto per il loro matrimonio è stato lo SHABBY CHIC, giocato sui colori del rosa e dell'avorio, che ha dato spessore al tema centrale della giornata......

LE CHIAVI!!!

In che senso?! Vi chiederete...

Beh, perchè l'amore altro non è che la chiave della felicità!

Infatti, ad accogliere gli ospiti in villa, un tableau  davvero originale!!!!
....
Il papà dello sposo, da buon falegname, ha realizzato una meravigliosa porta in legno!!
 

 Ad ogni tavolo, corrispondeva un anno importante della loro vita... Come i loro anni di nascita, l'anno in cui si sono conosciuti, l'anno del loro primo viaggio, l'anno del loro matrimonio..


Rappresentato cadauno da un cartoncino con i nomi degli invitati e da una chiave, legata da un fiocco in pizzo rosa antico..
Ed in basso, la frase regina del giorno:

" L'amore è la chiave della felicità!"


La sala, elegantemente allestita nei toni pastello, ospitava tavoli rotondi, composti da centrotavola realizzati con bottiglie e barattoli in vetro, al cui interno sono stati disposti fiori handmade in stoffa rosa ed avorio realizzati by Felici & Contenti, libri rivestiti in stoffa e come cavaliere diverse foto degli sposi con l'anno corrispettivo.







Davvero magnifici sono stati i segnaposto, realizzati in uncinetto dalla dolcissima nonna della sposa, a forma di chiave per mantenere il tema, con un fiocchetto in rosa antico ed un talloncino legato, riportante i ringraziamenti degli sposi.


L'intera Villa è stata decorata seguendo lo stile ed il tema portante e sul terrazzo è stato allestito un angolo relax con salottini in pallet by Latini allestimenti.


In onore dello stile shabby chic e come venerazione all'handmade, è stato realizzata una confettata con fiori fatti a mano della splendida Chiara Cugini con bustine chiuse da nastri con su stampate piccole chiavi, allestita lateralmente con alzate in ferro battuto, con libri aperti, bottiglie e barattoli in vetro, per mantenere il filo conduttore dell tema.. ed affiancata da un delizioso angolo guestbook.





Il pranzo è stato allietato da Lino e Sabine Live, a mo' di sottofondo per sorrisi, emozioni ed amore.



Nel tardo pomeriggio, quando il sole era pronto per tuffarsi nell'incanto del lago per lasciar posto al chiarore della luna, è arrivato il momento del taglio torta, avvenuto nel famoso terrazzino Miramare di Villa Pocci (vista lago/mare), allestito con alti ganci bianchi in ferro battuto e lanterne, ospitanti al loro interno profumati mazzetti di fiori freschi sui toni del rosa.




"Tout l’univers obéit à l’Amour – Aimez,
 aimez, tout le reste n’est rien"



Ps: continuate a seguirci, perchè a breve vi regaleremo un fantastico tutorial sulla realizzazione dei fiori in stoffa e carta!!
STAY TUNED!!!

Baci baci, Felici & Contenti.

Nessun commento:

Posta un commento