giovedì 21 gennaio 2016

MONICA & ADRIANO'S Wedding Day


L'amore muove il mondo.. ed il mondo mosso dall'amore è un mondo che si muove su un'incantevole melodia..

Noi di Felici & Contenti siamo ogni volta spettatori di meravigliose storie, che con sacrifici, speranza ed unione, coronano i loro grandi amori con sorrisi sul volto e gioia nel cuore.


Oggi vi raccontiamo di Monica & Adriano, 
due giovani ragazzi che il 30 Agosto 2015 hanno pronunciato il loro SI nel Convento di San Bartolomeo a Cave, nello splendido giardino curato delle suore, che danno possibilità agli sposi di unirsi di fronte a Dio tra il verde della natura ed il dolce cinguettio degli uccellini, tra i profumi dei fiori e sotto i caldi raggi del sole.

La loro è stata una cerimonia molto ricercata, curata nel dettaglio e basata sulle note del rosso, colore ispirato per eccellenza all'amore ed alla passione.. ed al bianco, per dare tocchi di purezza e candore.

Lungo la navata nature è stato realizzato un tappetto di petali di rose fresche bianche, arrivando fino all'altare.



Le sedie per gli invitati sono state decorate con un telo in raso bianco, fissato da mazzetti di nebbiolina, impreziositi da nastri di raso rossi.


All'inizio ed alla fine della navata sono stati posizionati dei ganci bianchi in ferro battuto ed appesi ad essi, delle sfere di nebbiolina e rose rosse..

Tutto è stato molto suggestivo ed allestito rigorosamente..
Ed anche l'intero gazebo, comprese le colonne, è stato addobbato seguendo la linea guida del tema.




Il bouquet della sposa è stato composto da tre grandi maestose rose rosse al centro, impreziosite da punti luce, contornate da splendenti rose bianche, a loro volta abbracciate da nebbiolina. 


Il tutto ovviamente in abbinamento all'adorato sposo, con un impeccabile fiore all'occhiello per Lui ed i suoi super testimoni! 




Artefice delle creazioni, la nostra flowers design Lorella di Fiorinfesta Matrimoni.

La location scelta per questo grande giorno, altro non poteva essere che la tanto cara VILLA POCCI,
raggiunta a bordo di una strepitosa auto d'epoca decappottabile..


In mise elegante Adriano,in total black.. ed al suo fianco la sua amata splendente Monica, nelle vesti di un abito fiabesco, impreziosito da dettagli in rosso, per seguire il filo conduttore dell'intero matrimonio.




Ad  accogliere gli ospiti un originalissimo tableau, appeso ai rami dell'albero maestro nella memorabile terrazza della vista, con vista mozzafiato sul lago.



Realizzato con fili nastri di raso rosso, terminanti con bicchierini ospitanti al loro interno candele profumate e con piccole raffinate sfere di rose bianche.


Per ogni tavolo, Adriano e Monica hanno scelto una città del Giappone, misteriosa terra da scoprire, meta incantevole per il loro viaggio di nozze.



Anche la sala della location è stata allestita seguendo il filo conduttore del wedding day.

Eleganza, cura del dettaglio, raffinatezza.


Come centrotavola è stata posizionata una bowl con rose bianche e rosse galleggianti, contornata da candele profumate.



Ad abbracciare ogni tovagliolo, un raffinato nastro in raso rosso a mo' di segnaposto, ospitante il menù delle delizie della Villa...



Il tavolo della giovane coppia innamorata è stato arricchito con petali profumati e con due alzate in ferro battuto bianche ai loro lati, sorreggenti grandi sfere di fiori.


Per deliziare i palati dei più golosi, una dolcissima confettata dai gusti assortiti... 



...Affiancata dal tavolo bomboniere, per ringraziare ogni ospite del sostegno emotivo ricevuto nel giorno più importante della loro vita.


Ed infine, dopo una lunga ed intensa giornata fatta di affetti e sorrisi, di abbracci e risate, di commozione gioia ed emozioni, Monica ed Adriano hanno fatto il loro taglio torta con l'atmosfera serale incantata della villa, incorniciata dallo splendido scenario del lago di Castel Gandolfo e delle sue mille luci.




"Desidero ciò che possiedo; il cuore mio,

allo stesso modo del mare, è privo 

di limiti; e ancora come il mare

il mio amore è profondo: più te ne do

e più ne ho, poiché entrambi sono infiniti".



Kiss kiss, Felici & Contenti.


Nessun commento:

Posta un commento