mercoledì 15 luglio 2015

MATRIMONIO MICHELE E NILDA

Con un piccolo inestimabile dono arrivato dal cielo, chiamato poi Valentina, il 28 Giugno 2014, la bellissima e splendente Nilda ed il suo amato Michele, hanno detto si al loro sogno d'amore,  sostenuti dall'amore della meravigliosa Francine, primogenita in casa Santos.


Il loro matrimonio è stato un exploit di gioia, emozioni e sorrisi.
A rappresentare questa grande solarità... 
il GIALLO, come colore portante, sfumato sulle note dell'oro ed impreziosito da luminosi strass. 


Romantica, floreale ed elegante la partecipazione matrimoniale, di "Partecipazioni INKARTA", di cui Felici & Contenti ne è rivenditore ufficiale (non pagherete dunque le spese di spedizione!!)..


Le 17 in punto.


Il sole è ancora alto nel limpido cielo d'estate.

 Ariccia è in fervore e nella chiesa  principale del paese, "Santa Maria Assunta in cielo" tutti aspettano intrepidi l'arrivo della sposa... 


In particolar modo, Lui... Michele, con il cuore in gola, ansioso di unirsi davanti agli occhi del Signore con il suo amore, promettendo fedeltà per tutta la vita...


Ed eccola arrivare, scortata dai suoi piccoli "angioletti", nelle vesti di un regale abito firmato "DAVINO SPOSE",  pronta a pronunciare il suo decisivo si.



Lungo la navata, ogni banco è stato rivestito da mezze coperture in raso avorio, ospitanti libretti messa personalizzati ed in maniera alternata, composizioni classiche di rose bianche e gialle, nebbiolina, lisianthus ed orchidee e grandi fiocchi in nastro giallo.


Il banco sposi è stato allestito con un torcione in nebbiolina e verde e le loro sedute, anch'esse addobbate con fiocchi gialli.

Finita la messa, lancio del riso...
ed in sella ad una favolosa BENTLEYN, macchina noleggiata presso "Party on the road",  qualche scatto rubato per i vialetti di Ariccia, stupendi scatti al centro di Castel Gnadolfo...per poi dirigersi verso "Villa Clivo dei Cavalieri", location immersa nel verde delle campagne della capitale.




 

La villa, elegante, romantica, in stretto rapporto con la natura , ha accolto tutti gli invitati in maniera del tutto soddisfacente...



...Dando loro il benvenuto, con un graditissimo aperitivo a bordo piscina, tra chiacchiere, sorrisi ed affetti.


A presentare la disposizione dei tavoli, un tableau Italo-Brasiliano, ad indicare le due nazionalità degli sposi, con varie città rappresentative.


Nella raffinatissima sala cerimoniale della location, nella mise en place dominava un alta coppa riempita con fiori freschi e profumati, sempre nei toni del giallo e del bianco, poggiata su di una base a specchio, addobbata con candele e strass.

Il tovagliolo, piegato a letterina e chiuso con un nastro giallo impreziosito da strass, ospitava il menù con fiocco.

Durante la cena, gli ospiti (soprattutto i maschietti!) sono stati allietati dalla dolce, prorompente, dinamica, travolgente e "S"travolgente compagnia di brillanti e meravigliose ballerine... ovviamente brasiliane!!!



E dopo grosse risate e tanto divertimento, la festa ha proseguito in tutta carica e con tanti balli in compagnia del dj set.

Per addolcire la serata, l'immancabile gustosissima confettata, con svariati gusti e delizie, a seguito del tradizionale ed emozionante taglio torta... 


Ringraziando infine gli ospiti per il sostegno ed il calore dimostrato con un sorriso, un abbraccio ed una bomboniera... Allestita sempre in tema con l'intero matrimonio.



E' sempre un grande onore per noi di Felici e Contenti realizzare i vostri sogni... 

Affidateci il vostro amore... e noi ne faremo tesoro.


Kiss kiss.


Nessun commento:

Posta un commento