mercoledì 15 aprile 2015

IRENE E FRANCESCO: ELEGANCE WEDDING


Irene: dolcissima, con il sorriso sempre a portata di mano e Francesco, sua dolce metà, intrepidamente pronto ad accoglierla nella propria vita, in eterno.

Oggi i "prescelti" saranno loro! 


E con grande gioia e soddisfazione, vi illustreremo il loro matrimonio, dal gusto raffinato e delicato.

[Partecipazioni in karta, Felici & Contenti rivenditore ufficiale]

E' il 4 Ottobre 2014,
Il sole splende alto in un cielo azzurro pastello ed i suoi raggi, ancora ancorati alla stagione estiva, scaldano i tetti delle città.

Scocca l'ora X ed i nostri amici si dirigono nella chiesa San Giovanni e Paolo Al Celio, nella capitale romana, dove con amore, emozione, batticuori e sorrisi, uniranno per sempre le loro vite, sotto la benedizione del Signore.

[Chiesa San Giovanni e Paolo al Celio]

Tutto è pronto a Villa Pocci.
Roberto Rosati, direttore artistico, si assicura che tutto sia perfetto, insieme al suo braccio destro, Federica Marzella, wedding planner esclusiva della location, per accogliere i loro sposi.

Ed eccoli arrivare, sorridenti, splendenti, gioiosi.



Lo stile scelto per il loro allestimento è stato basato sull'eleganza  e sulla delicatezza dei colori pastello, quali il rosa cipria e l'avorio e sulla semplicità raffinata delle rose e della nebbiolina, lavorate con professionalità dal nostro fidato collaboratore Fiorinfesta Matrimoni.

Grandi sfere di quest'ultima, hanno infatti impreziosito la scalinata principale della Villa, insieme a profumati petali sistemati quà e là, dove hanno fatto il loro ingresso i due sposi.

Il Tableau, realizzato in plexiglass con nastri rosa ed avorio, ha avuto come protagoniste le anime gemelle più famose in assoluto, riportando per ogni tavolo, una tenera frase d'amore, ad esse correlate.




Per la mise en place, è stato scelto come centrotavola la coppa martini, riempita elegantemente con rose Sweet Avalance, abbracciate da delicata nebbiolina, poggiata su una base a specchio.


Come segnaposto è stata scelta una rosa vera, poggiata sul tovagliolo avorio, sempre della ricercata tipologia Sweet Avalance, freschissima e profumata.


Come menù, l'originalissimo cubetto, sulle gradazioni del rosa, ospitante anche i ringraziamenti verso gli ospiti, da parte degli sposi.


Bellissime sfere floreali hanno impreziosito il tavolo sposi, circondate da petali rosa cipria e fiocchi avorio.


[Sala cerimonia Villa Pocci]

Originalissima confettata, con gusti di tutti i tipi, ospitante anche meravigliose torte di fiori veri, realizzate dall'abilissima creatività di Chiara Cugini, assistente di Federica Marzella.


E di fianco, il tavolo bomboniere, sempre nelle tonalità portanti del matrimonio.


Dopo una meravigliosa giornata di sole, di gioia, d'amore, vissuta al fianco delle persone più care, che li hanno sostenuti con sorrisi e felicità condivisa, i due sposi sono giunti al fatidico momento del taglio della torta, dove da scenario presente, ha fatto l'incantevole lago di Castel Gandolfo, di cui Villa Pocci ne detiene un panorama mozzafiato.


Cin cin a Irene e Francesco.. 

ed al loro prossimo... piccolo... dolcissimo.... componente familiare!!

Stay tuned, Felici & Contenti.

Nessun commento:

Posta un commento