venerdì 2 maggio 2014

WEDDING... MAKE UP!!!

Ehi sposine,
Oggi ci rivolgiamo esclusivamente a VOI!!
……………
Cosa non sottovalutare MAI il giorno del proprio matrimonio?
Parliamo della vostra BELLEZZA, del vostro CHARME, dell’ESTETICA che esibirete nel vostro giorno del si… Dobbiamo occuparci del  vostro..
MAKE UP!!!


Il sogno di ogni sposa è quello di mostrarsi radiosa, raggiante e bellissima, con un viso fresco, che appaia sempre come fosse appena truccato..


Quella del trucco non è però impresa facile e da non prendere troppo alla leggera, perché.. è vero che se una donna è bella lo è sempre, ma.. Attenzione!!!
Il make up del proprio matrimonio deve avere un’ottima riuscita ed arrivare a fine giornata, nel momento del brindisi, ancora perfettamente…. PERFETTO!!!
Il nostro amico maquillage dovrà superare infatti molte prove difficili:
·Emozioni
·Abbracci
·Baci
·Lacrime
·Balli
·        E ancora tanto altro…

Dunque, visto che gli ostacoli saranno diversi, dobbiamo fronteggiare questo rischio, affidandoci a persone esperte nel campo, che ci rendano splendide ed impeccabili durante tutta l’intera durata del nostro matrimonio, fino all’ultimo scatto..


Come afferma la nostra cara Giulia Cardarelli, un bravo truccatore non è soltanto colui che riesce ad ottenere una buona sfumatura, deve tenere conto di tantissime cose ed inoltre deve aver studiato a fondo i colori (primari e complementari) e deve tenere conto della luce (artificiale o naturale).


[Giulia Cardarelli, make up artist]

“Ho imparato con il passare degli anni che truccare è come dipingere: quando osserviamo un volto è come se avessimo di fronte una tavolozza con dei colori: quello degli occhi, dell’incarnato e dei capelli, se nel truccarlo useremo dei colori già presenti e simili ai colori del volto, il risultato del make-up sarà armonioso e molto naturale.”

Giulia, make up artist professionista, si impegna nel suo lavoro con passione e dedizione, aprendo un vero e proprio RAPPORTO CONFIDENZIALE con le spose, per capire fino in fondo la loro personalità, i loro desideri e le loro esigenze, per rifletterle poi  al meglio nella realizzazione del trucco…

Armata di mascara, ciprie, ombretti, matite, blush e tanto altro, la nostra make up artist trasformerà i vostri desideri in realtà ed il vostro aspetto in quello di una vera e propria protagonista di scena!!!


Le sue priorità saranno le vostre esigenze ed il trucco si baserà esclusivamente su ciò che vi aspettate!!!




Affidatevi a chi, come noi di Felici & Contenti, non sia solamente un grande esperto e professionista del mestiere.. Ma…
Tendete la mano verso chi si impegna e lavora anche a livello umano, vestendo i panni di una persona amica, pronta a sorreggervi nel giorno più importante della vostra vita…

E come disse Mae West, (1893 – 1980), attrice statunitense, star del musical ed inoltre primo vero e proprio sex symbol del cinema che scandalizzò l'America perbenista e puritana del suo tempo…
“Non esiste al mondo una donna brutta! Il trucco quando lo si usa con arte, migliora ciò che non si possiede. Allora si può apparire belle come dee!”


Kiss kiss,

.
.

Nessun commento:

Posta un commento